QUALITA’

Esigiamo requisiti di qualità molto elevata dai nostri fornitori ed abbiamo sviluppato metodi per garantire alta qualità del prodotto, precisione di consegna, imballaggio, ecc. Il controllo di qualità viene effettuato sia sulla materia prima in entrata, sia durante la produzione sia prima della spedizione della merce.

Il nostro obiettivo è garantire che nessun prodotto di qualità inferiore lasci la fabbrica dei nostri fornitori ed arrivi a destinazione. Il nostro sistema di garanzia della qualità si basa su quanto segue:

La qualità parte dal cliente

Innanzitutto, cerchiamo di far comprendere ai nostri clienti l’importanza di fare le giuste richieste fin dall’inizio e di fornire ai nostri fornitori informazioni più complete ed esaustive possibili.

Fornitori attenti alla qualità

Nella nostra selezione di fornitori, prestiamo molta attenzione all’esame del loro sistema di controllo qualità e durante la cooperazione in corso cerchiamo costantemente di far evolvere e migliorare i nostri fornitori attraverso formazione e verifiche sempre più approfondite.

Disegni e campioni

A nessun fornitore è consentito avviare la produzione in serie di alcun prodotto prima che i disegni e / o i campioni siano stati approvati dal cliente.

Report di misurazioni a richiesta

Se necessario, o su richiesta del cliente, ci assicuriamo che tutte le misure siano conformi al disegno, chiedendo ai fornitori di redigere rapporti di misurazione per la quantità richiesta, prendendo campioni direttamente dalla produzione di massa.

Ispezioni di qualità

Il nostro personale locale effettuerà ispezioni di qualità per confermare la qualità e per garantire definitivamente che nessun prodotto con problemi di qualità lasci la fabbrica. A meno che non otteniamo altri requisiti dai nostri clienti, i nostri controlli di qualità sono conformi al livello II di ISO 2859, AQL major 1.0 e minor 2.5.
La nostra regola generale è di inviare il nostro personale di qualità per verificare la qualità dei campioni e dei primi tre lotti di produzione in serie. Se non rileviamo problemi rilevanti dopo i primi tre ordini, discutiamo con il cliente se possiamo fidarci del fornitore per consegnare prodotti di buona qualità senza la nostra supervisione.

Scrivici

    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.